Come richiedere i miei servizi Envoyer

Per richiedere un preventivo, contattate Ester per e-mail o per telefono. Sarà sua premura individuare le vostre precise esigenze e trovare le soluzioni più efficaci insieme a voi.

Traduzione

Per richiedere un servizio di traduzione, inviate a Ester il testo in oggetto. Dopo attenta lettura, vi sarà proposto un preventivo, corredato da un prospetto contenente le condizioni generali di vendita.

Il preventivo accettato e debitamente firmato deve essere rinviato a Ester, che inizierà così il lavoro di traduzione, seguito da una fase di attenta rilettura e revisione. Se lo desiderate, potrà anche proporvi una seconda rilettura effettuata da un collega.

Vi rimanderà quindi il testo in spagnolo insieme alla fattura corrispondente e aspetterà una conferma di ricezione da parte vostra.

Infine, Ester rimarrà a vostra disposizione per rispondere a domande relative al lavoro, qualora questo non dovesse risultarvi completamente soddisfacente, o per fornire una consulenza supplementare, per esempio di ordine tipografico o di presentazione nella cultura del testo di arrivo.

Revisione o rilettura

La procedura è molto simile. Ester riceve il testo tradotto in spagnolo insieme al documento originale.

Il preventivo accettato e debitamente firmato deve essere rinviato a Ester, che inizierà così il lavoro di revisione.

Vi rimanderà quindi il testo insieme alla fattura corrispondente e aspetterà una conferma di ricezione da parte vostra.

Ester sarà a vostra disposizione in ogni momento per rispondere a domande relative al lavoro, qualora questo non dovesse risultarvi completamente soddisfacente, o per fornire una consulenza supplementare, per esempio di ordine tipografico o di presentazione nella cultura del testo di arrivo.

Voce-off

Per richiedere un servizio di voce-off (audioguide, video, filmati aziendali, ecc.), comunicherete a Ester i dettagli del vostro progetto: il contesto e l’argomento, il tono che desiderate, il pubblico di destinazione, il mezzo sul quale verrà trasmesso, ecc.

Riceverete un preventivo, da rimandarle firmato in caso di accettazione. Il giorno stabilito realizzerà i servizi richiesti nel luogo designato e vi invierà la fattura oppure ve la consegnerà brevi manu a prestazione effettuata.

Interpretariato

Per un servizio di interpretariato, fate pervenire a Ester informazioni dettagliate sul lavoro da effettuare: il contesto e l’argomento, il tipo di interpretariato (di trattativa, in consecutiva o simultanea), gli orari, gli elementi logistici di cui disporrà e i documenti che potranno aiutarla a una migliore comprensione dell’argomento in oggetto.

Nel caso dell’interpretariato in simultanea, Ester può anche occuparsi per voi di tutta la logistica necessaria a garantire il corretto svolgimento del lavoro, ossia il noleggio di cuffie, microfoni e cabine, secondo le vostre esigenze.

Dopo un’attenta valutazione dei parametri richiesti, riceverete un preventivo, da rimandarle firmato in caso di accettazione.

Il giorno stabilito realizzerà i servizi richiesti nel luogo designato e vi invierà la fattura.

Corsi di lingua

Farete pervenire a Ester informazioni dettagliate in merito alle vostre esigenze: livello dei frequentanti, orari, risultati auspicati.

Ester può impartire il corso in una sala attrezzata che lei stessa può fornire oppure direttamente nella vostra sede o in uno spazio di vostra scelta.

La società Ester Habas Traduction dispone di un numero di ente di formazione che le consente di fornire corsi nel quadro del Diritto Individuale alla Formazione (Droit Individuel à la Formation - DIF).

Dopo un'attenta valutazione dei parametri richiesti, riceverete un preventivo, da rimandarle firmato in caso di accettazione.

Realizzerà quindi i servizi richiesti e vi invierà la fattura.